- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Solo una settimana fa l’Asia era intervenuta per un lavoro – urgente – di pulizia sul lungomare del quartiere San Giovanni a Teduccio (Clicca qui), a Napoli Est. Ma a pochi giorni dal lavoro di pulizia è tornato il degrado e l’incuria sul passeggio della periferia orientale della città di Napoli.

Ad oggi, a quanto denuncia il consigliere regionale dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, con un video inviatogli da un cittadino, è tornato così, già da subito, lo stato d’abbandono sul lungomare di Napoli Est.

Situazione abbastanza scontata, specialmente per chi vive il territorio della sesta municipalità napoletana. Tanto che proprio a margine della pulizia straordinaria, a quanto riportato sulle pagine social della VI municipalità, il presidente Salvatore Boggia, aveva inoltrato una nota al Servizio Tutela Mare affinché il lavoro di pulizia diventasse ordinario.

Ad oggi, dopo la sollecitazione del presidente di municipalità, il lungomare di San Giovanni a Teduccio riprende – tristemente-  il suo status di luogo abbandonato nel degrado.