- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Portici (Na) – Un incontro in Regione Campania per condividere la visione di città, il programma elettorale e le strategie da introdurre per rilanciare Portici, per voltare pagina. Il capogruppo del Movimento 5 Stelle di Portici, Alessandro Caramiello, ha incontrato il Vice Presidente del Consiglio Regionale Valeria Ciarambino, il Presidente della commissione speciale, innovazione e digitalizzazione, Gennaro Saiello e il Consigliere Regionale Luigi Cirillo.

Sono tanti i temi che abbiamo affrontato, a partire dalle politiche territoriali, ai progetti comuni e il rafforzamento della filiera istituzionale – spiega Alessandro Caramiello -. Un incontro proficuo con i nostri riferimenti regionali in vista delle elezioni a Portici del prossimo anno”.

Così il Movimento 5 Stelle ha voluto dare un altro segnale forte e chiaro, ovvero la coesione tra le forze politiche locali, regionali e nazionali.

Abbiamo condiviso con i nostri riferimenti regionali il lavoro che stiamo svolgendo per Portici in questi ultimi mesi e anni – prosegue Caramiello. C’è piena sintonia sui temi affrontati e massima condivisione: con il nostro senatore territoriale, con i nostri riferimenti regionali siamo granitici, e quello che stiamo introducendo, ovvero un progetto di rinnovamento per la città, trova unione e coesione. Bisogna voltare pagina e cancellare una figura che governa Portici da quasi un ventennio senza alcuna visione e progettualità”.