- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brusciano (Na)- Mangiare fa del Bene. Riparte la macchina organizzativa dell’evento culinario di beneficenza, giunto alla terza edizione. La comunità interparrocchiale di Brusciano, accompagnata dagli chef Gennaro Langellotti e Tommaso Foglia, porta avanti il sogno della “Casa di Sant’Antonio”, una dimora, un pronto soccorso per chi vive in una condizione di emergenza abitativa.

Per il 2019 l’evento si terrà il 14 gennaio, presso la parrocchia San Sebastiano Martire (una delle tre parrocchie di Brusciano) e si darà grande risalto alla buona cucina. Sarà una squadra di 50 chef di rilevanza nazionale e internazionale, i cui ristoranti e attività sono citati dalle migliori guide eno-gastronomiche a mettere la loro arte, i loro piatti e il loro tempo a disposizione del progetto.

Una serata all’insegna del buon cibo, dell’arte culinaria e del calore di tanti sostenitori. Con l’acquisto del ticket, al costo di 20 euro, avrai diritto ad 8 consumazioni ed 1 bevanda, potrai scegliere tra i tantissimi piatti proposti dagli chef partecipanti. L’intero importo sara completamente devoluto al progetto #InsiemePerIlDormitorio.

Acquista qui il tuo biglietto

Info:
VALERIA: 3386102589
MARIA: 3888230446
AGOSTINO: 3317611349
www.insiemeperildormitorio.it