- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, con la Virtus Francavilla Calcio, del centrocampista Andrea Bovo, classe ’86.

Il calciatore, nativo di Mestre, è cresciuto calcisticamente nel Venezia. Ha vestito anche le maglie di Palermo, Salernitana, Bari, Padova, Spezia, Pescara, Reggiana e Siena.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato alla Juve Stabia: è questo un modo per me per sentirmi ancora giocatore in una piazza che ha masticato e mastica calcio a certi livelli. Mi metto a disposizione dell’allenatore e dei compagni, pronto a dare il massimo per ottenere grandi soddisfazioni”.

Andrea Bovo ha scelto il 16 come numero di maglia.

Poco dopo arriva anche l’annuncio di un nuovo innesto, quello, a titolo temporaneo, dall’Empoli Football Club del centrocampista Tommaso Fantacci, classe ’97.

Il calciatore, nativo di Lucca, è cresciuto calcisticamente nell’Empoli. Ha vestito anche le maglie di Padova, Prato, Carpi e Pistoiese.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere arrivato alla Juve Stabia. La piazza di Castellammare di Stabia è viva, c’è tanto entusiasmo. C’è voglia di fare bene da parte di tutti. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e della squadra”.

Tommaso Fantacci ha scelto il 33 come numero di maglia.