- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Lecce per 1-2. Meret ha dichiarato: “Siamo felici della vittoria che arriva dopo la sconfitta col Milan, siamo contenti della prestazione su un campo difficile. Sapevamo che loro ci avrebbero messo in difficoltà, ma abbiamo vinto e ci avviciniamo ancor di più all’obiettivo. Era una partita importantissima. C’è bisogno di tutti per arrivare a gran risultati, sono tutti importantissimi e si va nella stessa direzione. E’ stata una partita più sofferta del solito, c’era un po’ di tensione in più ma siamo stati bravi a tenere il risultato e ci portiamo i tre punti a casa“.
 
Meret ha poi parlato del reparto arretrato: “E’ importante avere fiducia l’un l’altro nel reparto difensivo, stanno facendo tutti un gran campionato, c’è giusto affiatamento e gran sacrificio. C’è fiducia, stiamo facendo bene difensivamente e questo aiuta tutta la squadra a costruire meglio le vittorie. Anche chi ha sostituito i titolari ha fatto il suo, siamo tutti un grande gruppo e c’è bisogno di tutti“
 
Meret ha poi concluso parlando del Milan e della sfida di mercoledì: “Da domani mattina si penserà alla sfida di mercoledì, sarà molto difficile e non dovremo commettere gli stessi errori commessi in campionato. Rivedremo quella partita, per vedere ciò che non abbiamo fatto bene e trovare soluzioni. Si può dire che il Milan è la squadra che ci ha messo più in difficoltà perché a Milano è stata una partita sofferta. La scorsa è stata una partita da cancellare, abbiamo commesso troppi errori. Il Milan è la squadra campione in carica, è normale che possano metterci in difficoltà. Quest’anno ci ha creato dei problemi, ma nel doppio confronto di Champions League proveremo a risolvere ciò che non è andato“.