- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – L’ex centravanti azzurro Milik, dopo un esordio amaro dovuto alla sconfitta per 3-1 ad opera del Monaco, si presenta ai nuovi tifosi francesi. Il polacco ha dichiarato di aver trascorso un periodo molto difficile a Napoli.

In effetti negli ultimi tempo non poteva essere altrimenti. Da quando è terminata la scorsa stagione Milik è stato praticamente messo fuori rosa e non ha più visto il campo. Una scelta dovuta alle differenti vedute tra club e giocatore.

Il debutto con il Marsiglia però non è stato dei migliori. Milik è entrato durante la seconda frazione di gara e non è riuscito a ribaltare il risultato. La forma fisica non è ancora ottimale e lo si nota. D’altronde è stato fermo per parecchio tempo.

Queste le sue parole: “Io sono pronto per giocare da subito, voglio aiutare il Marsiglia con i miei gol, per un attaccante sono la cosa più importante e lo sono anche per la squadra. Spero di poter raggiungere presto la condizione ottimale per giocare 90 minuti.

A Napoli ho vissuto un periodo difficile, perché non ho giocato, il Marsiglia mi voleva e io volevo fortemente venire qui. So che la squadra sta vivendo un momento complicato, ma prendo tutto questo come una sfida, so che ci sono grandi aspettative sugli attaccanti qui all’OM, ma sono pronto”.