- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – In due a bordo di un motorino, hanno avvicinato una ragazza che si trovava a passare per via Sciuti e le hanno preso il cellulare per poi darsela a gambe. Ma per i due malviventi le cose non sono andate come avevano sperato perché stamattina gli agenti del commissariato Dante hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari nei confronti di Mario Palazzo e Domenico Paolella, napoletani di 37 e 32 anni con precedenti di polizia, ritenuti responsabili di una rapina avvenuta lo scorso 14 ottobre in via Sciuti.

I due, a bordo di uno scooter, hanno  affiancato una ragazza rapinandola del suo telefono cellulare per poi darsi alla fuga.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, hanno identificato i presunti autori e, presso l’abitazione di uno dei due,  hanno rinvenuto il cellulare che è stato immediatamente restituito alla vittima.