- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Quel gesto di stizza penso sia la reazione più normale che si possa avere dopo aver pareggiato una partita al 93’ per la concessione di un calcio di rigore. Insigne, come ho spesso ho detto, perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli”. Così Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, a Radio Punto Nuovo, in merito alla reazione del giocatore dopo il rigore che ha permesso al Sassuolo di pareggiare all’ultimo secondo la sfida di ieri sera a Reggio Emilia. “Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante”.

L’agente del giocatore ha poi parlato anche a Napolimagazine.com spiegando: “La rabbia di Lorenzo a fine gara, dopo averla recuperata con un assist e un gol, la considero più che normale. Ci tengo però a precisare che non c’è stato alcun diverbio con Gattuso. Sono solo ricostruzioni fantasiose e Insigne non ha mai detto squadra di m…” Lorenzo ha solo sfogato la sua rabbia per il pareggio subito in extremis contro un cartellone – ha proseguito l’agente dell’attaccante azzurro -. Non c’è stata alcuna imprecazione verso qualcuno”.

“Insigne è il primo tifoso del Napoli. Da capitano vorrebbe vincerle tutte le partite, è normale. Insigne perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante”.

“L’obiettivo Champions? Ogni partita sarà importante e di sicuro la squadra lotterà fino all’ultima giornata. Sono orgoglioso di essere l’agente di un capitano e un uomo così“, ha concluso Pisacane.