- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Aiuole pubbliche ridotte a pattumiere, succede nel cuore di Napoli. Dove a piazza Dante le aree green sono stracolme di sporcizia di ogni tipo.

Al posto del verde pubblico nel centro cittadino campeggiano così: lattine, cannucce, bottiglie di plastica e in vetro, carte, pacchetti vuoti di sigarette e molto altro.

A segnalare la questione sono stati il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere del sole che ride della Municipalità II Salvatore Iodice.

E’ un degrado che va avanti da mesi e nonostante questa sia una zona che è nelle immediate vicinanze del palazzo della sede della seconda municipalità non si è fatto assolutamente nulla, si è rimasti a guardare la sporcizia che cresceva, o meglio si è voltata la testa dall’altra parte” racconta Iodice.

Assolutamente vergognoso. Abbiamo segnalato questa situazione all’Asia ed abbiamo sollecitato interventi di pulizia, ora esigiamo un’attenta cura del territorio. Certe mancanze sono gravi“ prosegue il Consigliere Borrelli.