- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli ha definito con il Fulham, squadra che partecipa al campionato di seconda divisione inglese, l’ingaggio del centrocampista camerunense André Frank Zambo Anguissa.

Il calciatore è giunto ieri a Roma a Villa Stuart per sostenere le visite mediche e oggi è arrivata anche la firma sul contratto. Il trasferimento avviene con la formula del prestito oneroso di 600mila euro con diritto di riscatto per il Napoli, con il prezzo del cartellino già fissato a 15 milioni di euro.

Anguissa ha 26 anni, è nazionale del Camerun e ha giocato con il Reims, il Marsiglia, il Fulham e il Villarreal prima di tornare a vestire la maglia della squadra inglese nella quale ha disputato in questo inizio di stagione tre partite in Championship.

Intanto per quanto riguarda il mercato in uscita la società azzurra ha annunciato il passaggio di Zinedine Machach al Budapest Honved con la formula del prestito con diritto di riscatto. Via anche Palmiero, che si trasferisce a Cosenza. Altro affare di giornata è la cessione in prestito temporaneo di Gianluca Gaetano alla Cremonese.