- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Milik, Llorente, Callejon, tanti sono gli attaccanti pronti a lasciare il Napoli nella prossima sessione di mercato. Motivo per cui il ds Giuntoli è al lavoro anche per un nuovo bomber. Tra i nomi più in voga sul taccuino della dirigenza azzurra c’è da tempo quello di Andrea Belotti, centravanti del Torino

Il Napoli è sulle tracce del Gallo già da mesi, ma a smorzare gli entusiasmi è stato direttamente Urbano Cairo, patron granata, che ha precisato: “Non è in vendita”, come riportato in giornata da TuttoSport. Una decisione che avrebbe chiesto di riportare a tutti i vari dirigenti interessati al suo calciatore di punta. Non solo il Napoli infatti: anche Milan, Fiorentina ed Everton hanno più volte mostrato interesse nei confronti del classe 1993.

A far vacillare il presidente del Torino potrebbe essere però la questione rinnovo, ad oggi complicata da risolvere. Un mancato accordo cambierebbe infatti le carte in tavola. Ma forse è ancora presto per fare programmi, considerando che non sono state ancora fissate le date per il mercato che verrà.