- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – E’ stato presentato solo qualche giorno fa a Palazzo Petrucci, nel cuore del centro storico partenopeo, il Monopoly dedicato all’Ssc Napoli. Dopo il successo delle precedenti edizioni, del gioco da tavola più venduto al mondo, dedicate ai top club europei, arriva in occasione delle festività natalizie anche il Monopoly per i tifosi azzurri.

L’unione tra il gioco da tavola e calcio, si corona attraverso le 22 caselle del tabellone, ridisegnate a doc al fine di ripercorrere i momenti più significativi dei partenopei. Dai due scudetti di Maradona, passando per la coppa Uefa di Stoccarda fin ad arrivare all’odierna gestione de Laurentis. Un gioco rigenerato letteralmente col mondo del calcio a funzione del tifoso, case e alberghi sostituiti così da tribune e stadi.

Per la giornata di domani, inoltre, in occasione del match di Champions League che vedrà gli azzurri impegnati con il Genk è prevista una piccola cerimonia. Alle ore 17 e 50 sul terreno di gioco dello stadio di Fuorigrotta verrà omaggiato l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, in visita ai partenopei, a cui verrà regalato proprio un Monopoly Ssc Napoli.