- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Partirà giovedì 25 luglio la campagna abbonamenti del Napoli. Ad annunciarlo l’head of operations Alessandro Formisano. “I prezzi delle tessere saranno i più bassi degli ultimi 9 anni” ha spiegato nella conferenza stampa a Dimaro, con tagli che vanno dal 25 al 30%.

Rispetto alla stagione 2017-2018 (lo scorso anno il Napoli non lanciò campagna abbonamenti ma solo, nel corso della stagione, dei mini-abbonamenti), la Tribuna Posillipo scende da 1500 a 999 euro più la prevendita. La Nisida da 800 a 750, una riduzione meno sostanziosa perché sono diminuiti i posti disponibili dopo il restyling per le Universiadi. Grossa sforbiciata anche per Distinti (da 750 a 499) e Curve (da 350 a 269) che costeranno mediamente 26 e 14 euro a partita.

Il Napoli ha poi fatto sapere che pubblicherà i prezzi di ogni singola partita di campionato “per evidenziare quanto sia vantaggioso abbonarsi”. Quelle di cartello avranno prezzi di partenza di 40 euro. L’acquisto “è legato al possesso della fidelity card. A oggi ce ne sono circa 100 mila vendute”. Formisano spiega poi che quest’anno l’abbonamento potrà essere ceduto gratuitamente per cinque gare a un altro possessore di fidelity card.