- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Nella zona Vasto e Arenaccia questa mattina gli Agenti dell’Unità Operativa San Lorenzo hanno svolto una capillare operazione di controllo delle attività commerciali, per verificare il rispetto delle norme su sanificazione e utilizzo dei dispositivi di protezione individuali previsti dal DPCM e dalle OO.RR.

Il massiccio controllo ha interessato via Torino, via Venezia, via Palermo, via Bologna, via Milano, via Firenze, corso Novara e ha visto l’impegno di 9 autopattuglie, 2 pattuglie moto in borghese ed un furgone per un totale di 25 unità tra Agenti ed Ufficiali.

Sono state controllate 25 attività commerciali delle quali 2 sottoposte a chiusura per inosservanza della normativa in materia di prevenzione del contagio da Covid-19. Sono state sequestrate anche 5 carrozzine adibite a vendita di genere alimentare di provenienza animale, senza alcuna autorizzazione e non osservanti le più elementari norme sanitarie, e dodici carrozzine adibite alla vendita itinerante di merce rinvenuta nei cassonetti dei rifiuti. Tutto il materiale sequestrato è stato poi smaltito presso la piattaforma di Asia. I controlli continueranno nei prossimi giorni in diverse zone della città. Ce la metteremo sempre tutta.