- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Aurelio De Laurentiis torna a parlare, dopo le polemiche scatenate nell’intervento di ieri ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Infatti è appena andata in onda la seconda puntata di “Vero o Falso”.  Ecco quanto dichiarato dal presidente del Napoli nella programma condotto da Valter De Maggio: Quando uno ha la coda di paglia non esprime con ironia il suo assenso, ma esprime con vecchiezza il suo dissenso. Ho sentito l’interpretazione quasi malevole di quello di cui abbiamo parlato ieri”. 

Baronio – “E’ vero che sarà il nuovo allenatore della Primavera”.

Terzino – “Ci piace Arias, è molto bravo. Ne abbiamo sei sul taccuino. Lainer? Gli abbiamo chiuso le porte in faccia anche per il futuro”.

Storari –“Storari? Non mi risulta, magari la sta valutando Giuntoli, ma a me non risulta”.

Vidal –“Non lo seguiamo. L’ho seguito diversi anni fa, ma io adesso cerco giocatori che hanno dai 23 ai 25 anni per fargli firmare un contratto quinquennale”.

Milik – “Si parla sempre di Cavani, ma Milik, che è sempre stato infortunato, può garantire i 30 gol, in quel poco tempo che è stato con noi ha fatto i gol”.

Cavani – “Non l’ho preso e non lo prenderò. I giornali ne parlano perché devono vendere e quindi devono creare un po’ di caos”.