- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Due donne napoletane sono state arrestate ieri dalla polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La prima, 46 anni, napoletana di Fuorigrotta è stata sorpresa dagli agenti del commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga. Gli agenti hanno notato in via Giacomo Leopardi la donna che, avendo notato la presenza della polizia, ha tentato di lanciare una busta dal balcone della propria casa per poi chiudersi subito al suo interno. Così i poliziotti, entrati nell’appartamento, hanno trovato 46 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 47 grammi, 56 involucri con circa 61 grammi di hashish, 330 euro in contante e un bilancino.

La seconda, invece, Carmela Ventura, 51 anni, anche lei napoletana è stata sorpresa ieri sera dai Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno notato in via Materdei la donna a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo. I poliziotti l’hanno raggiunta e bloccata trovandola in possesso di 8 stecche di hashish del peso complessivo di circa 15 grammi e della somma di 105 euro. Entrambe sono state arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti.