- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli –  Per fare il salto di qualità, e contrastare il dominio della  Juventus, il futuro del Napoli passa anche per il calciomercato, motivo per cui la dirigenza potrebbe regalare ad Ancelotti qualche rinforzo durante la sessione di gennaio. Il club partenopeo, però,  non opererà solo in entrata e non è escluso che qualche giocatore possa salutare la maglia azzurra. Uno di questi é  sicuramemte Amadou Diawara

Ancelotti in questo girone d’andata gli ha dato le possibilità di dimostrare il suo valore ed è stato il giocatore a deludere. L’ex Bologna è uno dei giocatori meno coinvolti dal turnover attuato scientificamente dal tecnico emiliano, ma il presidente De Laurentiis non è disposto a fare sconti. Chi vorrà acquistare Diawara dovrá investire non meno di 40-45 milioni. Una cifra importante ed é per questo che il club azzurro potrebbe anche decidere di darlo in prestito, senza cederlo definitivamente.

Piace a diversi club italiani come Fiorentina e Milan, piace in Premier League con il Wolves in prima linea, ma piace anche al Siviglia. Secondo i media spagnoli, infatti, anche gli andalusi l’avrebbero messo nel mirino e puntano forte sul giocatore.

Per la sua eventuale sostituzione, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe messo le mani su Augustin Ezequiel Almendra, promettente centrocampista del Boca Juniors.