- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il Napoli questa sera saluterà il pubblico del San Paolo. La sfida contro l’Inter sarà l’ultima in casa di una stagione che per gli azzurri si concluderà in seconda posizione, alle spalle della Juventus e con la certezza di partecipare alla prossima edizione della Champions League.

Proprio all’anno prossimo hanno iniziato a guardare con interesse società e tifosi, con la speranza di poter migliorare i risultati ottenuti nel primo anno sotto la gestione di Carlo Ancelotti. Il tecnico Reggiolo, intanto, dovrebbe poter fare affidamento anche nella stagione 2019/20 sulle prestazione e sui gol di Dries Mertens.

L’attaccante belga sarebbe vicino a prolungare l’accordo con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. L’attuale contratto scade nel 2020 e l’intento del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è di prolungare la permanenza di “Ciro” ai piedi del Vesuvio fino al 2021. Un anno in più di contratto, dunque, alle stesse condizioni: il giocatore continuerà a guadagnare gli attuali 4,5 milioni a stagione. A breve dovrebbe esserci anche la fumata bianca.