- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il Napoli lavora già per il futuro e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pensa a rinforzare la rosa. Dopo aver battuto il Frosinone e conquistato la matematica qualificazione alla prossima Champions League, la dirigenza azzurra pensa al mercato.

Come dichiarato a Sky Sport da Gianluca Di Marzio, il Napoli insiste per Kieran Trippier del Tottenham. Tra gli azzurri e gli Spurs sono in corso dei colloqui. La prima offerta da parte della società di De Laurentiis è stata formulata tra i 18 e i 20 milioni, ma la distanza con la società inglese c’è. Trentacinque milioni vuole infatti il club allenato da Pochettino: si continuerà a trattare anche perché da parte del giocatore è arrivato il gradimento e l’ingaggio rientra nei parametri.

Nel frattempo Giuntoli sta discutendo con Giuffredi, agente di Hysaj, per il rinnovo del contratto che scadrà nel 2020. Il direttore sportivo sarebbe sempre a colloquio con l’agente dell’albanese, per capire i piani futuri. E se Trippier resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra, altri sono i nomi sempre per le corsie esterne. Sul lato mancino e sempre se dovesse trovare una sistemazione Mario Rui,  il nome spuntato di recente è Ferland Mendy del Lione. Piace Ferland Mendy del Lione: il giocatore classe 1995 è cercato anche dal Real Madrid e non vale meno di 40 miioni di euro. Con la società francese del presidente Aulas i rapporti sono già avviati, anche se le operazioni tentate dai campani (Gonalons e Tolisso) non sono andate a buon fine per vari motivi.