- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Più passano i giorni, più si fa difficile la possibilità di vedere Arkadiusz Milik rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il centravanti polacco, in scadenza nel 2021, sembra ormai essersi convinto a lasciare l’azzurro per una nuova avventura.

Il classe 1994, come riporta in giornata La Repubblica, avrebbe già espresso pieno gradimento per un eventuale passaggio alla Juventus. I bianconeri sarebbero disposti ad offrirgli un contratto da 5 milioni a stagione (cifra maggiore rispetto ai 4.2 milioni proposti dalla società partenopea per convincerlo a rinnovare).

Resta un problema però: la Vecchia Signora non ha intenzione di pagare 50 milioni per un calciatore in scadenza fra poco più di un anno, né tantomeno gli azzurri sono disposti ad abbassare le pretese. In attesa della prossima mossa da parte della Goeba, De Laurentiis spera di trovare un altro acquirente, magari estero. Solo in quel caso il presidente del Napoli sarebbe disposto a chiedere meno dei 50 milioni pattuiti finora con la società di Andrea Agnelli.