- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Walter Mazzarri che è amareggiato per la sconfitta ma non per la prestazione della sua squadra. “Soprattutto prima del 3-2 – osserva ai microfoni di Amazon Prime – avevamo creato due o tre presupposti per poterla addirittura vincere. Sono contento della prova in generale ma dovevamo fare più attenzione perché loro sulle ripartenze sono micidiali”.

“Sul 2-2 – aggiunge il tecnico del Napolisi doveva stare più attenti a non farli ripartire. Stavamo giocando bene e avevo la sensazione che potessimo andare in vantaggio”. “Quando sono arrivato – dice Mazzarri – ho trovato un gruppo eccezionale, un bellissimo gruppo che ha voglia di allenarsi e di stare assieme. E’ un gruppo con il quale si sta bene davvero”.

“Il cambio di Simeone con Osimhen – conclude Mazzarri – era programato perché Victor quando è rientrato con l’Atalanta aveva 20-25 minuti di autonomia. Avevamo perciò stabilito di fargli fare un tempo per recuperarlo gradualmente ed averlo completamente a disposizione nella partita con l’Inter e in quelle successive. Non potevamo rischiare che avesse un peggioramento”.