- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – Arrivano notizie positive dall’ospedale Santobono di Napoli dove da oltre una settimana è ricoverata Noemi, la bimba di 4 anni ferita gravemente in un agguato avvenuto nei pressi di un bar di piazza Nazionale. 
 
Nell’ultimo bollettino delle 11 di domenica 12 maggio, il quadro clinico di Noemi “è stabile e in miglioramento” sottolineano i medici. La bambina continua ad essere sedata e respira autonomamente con supporto dell’ossigeno. Già nella giornata di sabato l’equipe di fisioterapisti ha avviato il programma per la riabilitazione. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Noemi sono attesi per la mattinata di lunedì. 
 
Intanto Noemi ha ricevuto sabato la visita dell’arcivescovo di Napoli, Crescenzio Sepe, del ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, e del ministro della Salute, Giulia Grillo. Tanti regali per la bimba di 4 anni oltre alla presenza costante all’esterno del Santobono di decine di napoletani che non smettono di portare solidarietà e affetto per la vittima innocente di un agguato criminale e per i suoi familiari, tornati a sorridere dopo giorni da incubo.