- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Gli azzurri domani scenderanno in campo contro il Parma alle ore 18:00. Lozano potrà essere schierato nuovamente come falso 9 se Petagna dovesse dare forfait, 

Mertens infatti è ancora alle prese con dei fastidi muscolari e oggi ha svolto un lavoro differenziato in allenamento e Petagna e Osimhen non sono al meglio della condizione. Inoltre il messicano ha mostrato di poter giocare anche da centravanti come in Coppa Italia.

Non ha propriamente i movimenti del classico 9 ma nel Napoli non sono nuove scelte di questo tipo. Mertens ne è il chiaro esempio. Il belga era approdato al Napoli da esterno d’attacco. Poi con Sarri è avvenuta la trasformazione, a dir poco geniale di Maurizio Sarri.

Questa la probabile formazione: Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Meret tra i pali e difesa formata da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. In mediana terzetto con Demme, Bakayoko e Zielinski, mentre in avanti dovrebbe essere Lozano ad aggirare da falso 9 con Insigne e Politano ai suoi lati.