- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi c’era tensione, siamo in una situazione non facile perché se prima sei campione e poi fai una stagione con questi risultati, è molto dura, ma lo sappiamo ormai che quest’anno va così. Sarà difficile sempre per noi vincere”. Così Amir Rrahmani, autore del gol vittoria del Napoli sulla Salernitana, nel dopo-partita ai microfoni di Dazn.
Rrahmani ha parlato anche del ritiro di questa settimana dopo il ko a Torino: “Il ritiro – ha detto – lo giustifica il mister, ma ho anche visto i miei compagni non felici. Ognuno ha una famiglia fuori e deve avere anche una vita. Speriamo che ci sia servito questo ritiro e di non ripeterlo più, di giocare meglio e ottenere risultati. Oggi abbiamo sofferto in avvio, abbiamo subito gol e abbiamo rimontato e trovato il gol nel finale, speriamo che questa fortuna duri anche in futuro”.
Rrahmani ha ricordato anche il suo gol giusto 365 giorni fa nel 5-1 alla Juventus del 13 gennaio 2023: “Un anno dopo segno ancora – ha detto – ed è sempre bello. Sono molto felice ma non sono felice di aver subito oggi gol e di averne subiti tanti quest’anno rispetto all’anno scorso. A volte però va così il calcio, spero di fare meglio io e i compagni ma quest’anno è stato, è, e sarà molto difficile”.