- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli ha messo gli occhi su Ferran Torres, esterno d’attacco del Valencia. Il 20enne ha il contratto in scadenza il prossimo 2021 e non ha ancora risposto alla proposta del club spagnolo di rinnovare il contratto. La convenienza dell’operazione ha ingolosito Cristiano Giuntoli che è pronto al duello sul mercato con la Juventus. Anche i bianconeri, infatti, hanno fatto qualche sondaggio per il giocatore che ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, ma se il Valencia non riuscisse a rinnovargli il contratto, non vorrà certamente perdere il ragazzo a zero il prossimo anno. Secondo Radio Valencia il club azzurro avrebbe già contattato la società spagnola per avere informazioni sul giovane. 

Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sarebbe molto interessato al giovane attaccante del Valencia. La radio ufficiale ha contattato l’agente del giocatore che non si è sbilanciato ma ha fatto capire che qualcosa si muove. Il giornalista Valter De maggio ha dichiarato: “Mi ha fatto capire come non intende sbottonarsi su questa trattativa, non ha voluto parlare, però quando non c’è nulla sotto una trattativa allora le  parti tendono a smentire. Dal procuratore non arrivano notizie”.

Ala pura, Torres è destro di piede ed è utilizzato quasi sempre sulla fascia destra, dove sfrutta dribbling e velocità per trovare lo spazio necessario a servire assist. Per il Napoli sembrerebbe il profilo giusto per prendere il posto di Josè Callejon. Insomma Napoli e Juventus sono pronte all’ennesimo duello sul fronte calciomercato.