- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Continuano i lavori di messa in sicurezza delle strade a Napoli. Colpite brutalmente dal maltempo di questi ultimi giorni, il quale ha finito di peggiorare una situazione già tragica per l’asfalto in molte aree della città.

Sappiamo bene che le strade a Napoli non sono proprio delle migliori, in termini di qualità del manto stradale e della manutenzione. Con gli ultimi acquazzoni che hanno colpito la città metropolitana e l’intera Regione, la situazione non è affatto migliorata.

Proprio per questa necessità la giunta della X Municipalità di Napoli è intervenuta in alcune vie del quartiere Fuorigrotta, al fine di risanare la sicurezza per i cittadini che percorrono quotidianamente il tratto stradale.

Sabato scorso, dietro la segnalazione dell’assessore Oreste Milano, insieme alla Napoli Servizi si è così operato per il rifacimento e all’eliminazione di alcune criticità in Via Enea Zanfagna, Via Campegna e Via Coroliano a Fuorigrotta. Presente sul posto, per assistere ai lavori, anche il Consigliere Maurizio Molinaro.