- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Non si ferma la ricerca del Napoli per un esterno sinistro. Al momento il Napoli ha due obiettivi per il ruolo di terzino sinistro: Junior Firpo e Emerson Palmieri, entrambi esuberi di lusso di due grandi club come Barcellona e Chelsea. Come riporta Sky Sport, se  per giugno il nome in cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli rimane quello di Nuno Tavares, classe 2000 del Benfica, ma si fa largo un’idea già per questo mercato di gennaio.

Dalle ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca di Marzio, Junior Firpo potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il 22enne brasiliano del Barcellona, classe 2000 con alte quotazioni, è in procinto di lasciare i blaugrana per sposare il progetto di Aurelio De Laurentiis. Un acquisto che potrebbe rappresentare un investimento importante sia per il presente immediato che soprattutto per il futuro.

Decisivo, in questo senso, il blitz del ds Cristiano Giuntoli, che ha manifestato il proprio interesse per il calciatore e il Barça ha aperto all‘ipotesi prestito.  Resta ora da convincere definitivamente il giocatore, sulle cui tracce restano alcuni club spagnoli. Come riportato da Sky Sport la dirigenza azzurra si concentrerà prima sulle uscite, e sembra vicinissimo l’eventuale addio di Malcuit sul quale è vivo l’interessamento del Parma.