- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli –  Il Napoli si appresta a tornare in campo dopo un periodo non felicissimo. Pareggio a reti bianche sia nell’ultima gara di campionato, sia in Champions contro il Genk. La squadra di Ancelotti contro il Verona vuole tornare alla vittoria.

Koulibaly torna a guidare la difesa azzurra, mentre non convocato Lozano dolorante alla caviglia dopo l’impegno in Nazionale. Tra i pali ci sarà Meret, mentre in difesa dovrebbero agire Di Lorenzo, Manolas in coppia con il senegalese e Ghoulam favorito su Mario Rui, che ha comunque recuperato dal guaio muscolare patito nel match di Champions League. A centrocampo Callejon a destra, Allan e Fabian al centro, mentre a sinistra probabile spazio per Insigne. Younes, in attacco, può essere il partner di Milik (con Mertens inizialmente in panchina.

Probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Ruiz,  Younes; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Stepinski. All.: Juric.