- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La Campania è tornata in zona gialla e subito sono i baretti di Chiaia sono stati presi d’assalto, con persone, alcune senza mascherina, che hanno sostato fuori dai locali sorseggiando drink e creando assembramenti.

Lo denuncia il comitato “Chiaia Viva e Vivibile“, tramite un post su Facebook:
 

Via Bisignano stasera: spiegamento di polizia e carabinieri per provare a fare rispettare le regole del distanziamento, mascherine e non consumo (ne vendita) di cibo e bevande per strada: con aria spavalda i gestori dei due baretti aperti ed i loro avventori hanno continuato imperterriti. Ora dopo quasi due ore ci sono poche persone ma con il bicchiere in mano. Purtroppo in una città come Napoli deve essere vietato l’asporto e consentito il solo delivery dopo l’orario previsto per la chiusura, solo così si eviterà quello che è successo stasera. Un buon deterrente sarebbe sanzionare tutti coloro che senza mascherina bevono per strada: troppi 400€ per uno Spritz!”.

Via bisignano stasera: spiegamento di polizia e carabinieri per provare a fare rispettare le regole del distanziamento,…

Pubblicato da Comitato Chiaia Viva e Vivibile su Venerdì 8 gennaio 2021

ign: justify;”>