- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Una telefonata per ringraziare e invitare il ministro dell’Interno Matteo Salvini a far nuovamente visita a Noemi, la bimba di 4 anni rimasta vittima di un agguato di camorra lo scorso 3 maggio. Protagonista il papà della piccola, le cui condizioni nelle ultime settimane sono in netto miglioramento. 

Spinto dai legali Sergio e Angeli Pisani, il papà di Noemi ha voluto esprimere la propria gratitudine al capo politico della Lega, in visita nelle scorse settimane, come buona parte dei rappresentati politici locali e nazionali, all’ospedale Santobono di Napoli. “Il Ministro è stato felice di sentire, dalla viva voce del padre, i miglioramenti di Noemi, assicurando che appena possibile tornerà per abbracciare la bambina che segue ogni giorno il caso che, come tutti gli altri, merita la massima attenzione delle istituzioni“, spiega in una nota l’avvocato Angelo Pisani. 

Il Ministro appariva felice dei miglioramenti di Noemi e della telefonata ricevuta anche per l’impegno della famiglia di Noemi di volersi schierare con le Istituzioni e tutti i cittadini che lottano per la giustizia per costruire un simbolo di cultura e contrasto contro il male e la violenza in risposta anche al miracolo che si è verificato prima in piazza Nazionale, dove poteva verificarsi una strage, e poi all’ospedale Santobono con il risveglio e la lenta guarigione di Noemi”.