- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Victor Osimhen è approdato a quota 25 gol stagionali. A Torino l’attaccante nigeriano ha realizzato la sua seconda doppietta consecutiva dopo quella in Champions contro l’Eintracht. E proprio come contro i tedeschi, Osi ha aperto le danze con un altro gol di testa. Poi nella ripresa ne ha segnato anche un altro, per un totale di otto gol con questo fondamentale in stagione. A fine partita ha commentato così il successo che avvicina ulteriormente il Napoli allo Scudetto: “Complimenti a tutta la squadra. Una buona vittoria, dedicata a tutti i nostri tifosi. Siamo rimasti sorpresi, non pensavamo fossero così tanti quest’oggi. Ripeto, una buona vittoria contro un avversario importante”. 

Anche Osimhen, come i tifosi, ha cantato “Vinceremo il tricolor”: “Le speranze dei tifosi sono anche le nostre, aspettano da tempo, siamo felici di essere sulla strada giusta per vincere questo prestigioso trofeo, dobbiamo continuare così”.

L’attaccante nigeriano è rimasto colpito da un bambino che gli somigliava: “Ho visto che aveva anche il colore dei miei capelli, poi ha messo la mia maschera, spero di incontrarlo adesso e di fare una foto con lui. E’ bellissimo ricevere così tanto affetto attraverso questi gesti, è davvero molto speciale”.