- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Seconda partita interna consecutiva per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la quinta giornata del Campionato di Serie A1, l’Anzio Waterpolis.

La gara si disputerà alla Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere, visto, purtroppo, il perdurare dell’indisponibilità della piscina Scandone, con inizio fissato alle ore 16,00.

La Formazione di Mister Roberto Brancaccio, dopo l’importante successo della scorsa settimana contro la S.S. Lazio Nuoto, è attesa da un nuovo scontro diretto contro la formazione laziale. I ragazzi rossoverdi vogliono confermare i progressi messi in mostra nelle ultime settimane contro l’Anzio. 

Gli avversari, dopo la prima sconfitta con l’Ortigia, sono reduci da 3 risultati utili consecutivi, con una vittoria e due pareggi nelle ultime gare ottenuti contro Lazio e Roma Nuoto.

Arbitreranno l’incontro Daniele Bianco (Rapallo) e Mirko Schiavo (Palermo)

“Affrontiamo una squadra molto ostica come l’Anzio – dice Brancaccio – che ha iniziato bene questo campionato, e che può contare su giocatori di grande esperienza come Giorgetti e Lapenna. Noi vogliamo dare continuità al nostro lavoro, ed abbiamo grandi motivazioni per far bene anche domani.”

La capienza della Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere sarà di 96 Spettatori. L’ingresso sarà gratuito con obbligo di Green Pass. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla pagina Facebook VideoPlay.