- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Poggiomarino (Na) – Non ce l’ha fatta Clara Pinto, 35enne originaria di Poggiomarino. La giovane partenopea è deceduta sabato scorso all’ospedale di Nola poco dopo aver dato alla luce il primo genito, Mattia. Fatale, a quanto si apprende, un arresto cardiaco. Versione, però, che non convince familiari e amici di Clara, considerando che la ragazza non soffriva di alcun disturbo. Accuse sulle quali indagano adesso i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare la cartella clinica e la salma, sulla quale verrà eseguita l’autopsia al Policlinico di Napoli.

Tutto sembrava essere andato per il verso giusto, ma le condizioni di Clara sarebbero precipitate poche ore dopo essere diventata mamma. Come racconta Repubblica, la ragazza avrebbe inviato un messaggio alla cugina nella quale scriveva “Sono distrutta“, lamentando un forte dolore alla parte superiore dello stomaco.

La notizia del decesso ha sconvolto l’intera comunità di Poggiomarino. In tanti hanno voluto dedicare sui social un ultimo pensiero a Clara e in molti hanno iniziato a chiedere giustizia affinché si faccia chiarezza sulla morte di una giovane mamma.