- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Poggiomarino (Na) – Novità nella politica di Poggiomarino, Maurizio Falanga ufficializza la candidatura a sindaco della città.

“Mi candido a Sindaco di Poggiomarino senza giri di parole. Dopo aver assistito per anni alle scelte scellerate di un’amministrazione che ha trovato la sua naturale conclusione in un collasso totale, non posso fare altro che pormi in prima persona al servizio della mia comunità. Ormai si vocifera da giorni che avrei fatto questo passo”, annuncia Maurizio Falanga.

“Quello che sto per presentare è un reale progetto che ha il solo obiettivo di lavorare per Poggiomarino che ha bisogno di scrollarsi di dosso anni di malgoverno. Quindi il primo passo da fare è lavorare sulle idee e sugli obiettivi concreti da raggiungere, poi verranno i nomi e le liste”, commenta l’aspirante sindaco in merito alla sua candidatura.

“Le promesse elettorali e i giochi di poltrona non mi appartengono, quindi, ho deciso di essere io il primo a rialzare la testa, guardando al futuro. Come prima azione, ho voluto aprire la sede del comitato elettorale, il posto per tutti e il luogo che accoglierà chiunque abbia voglia di impegnarsi per la nostra città al mio fianco” conclude Falanga.