- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pomigliano d’Arco (Na) – “Purtroppo i casi a Pomigliano d’Arco sono in aumento” così il sindaco del comune del Napoletano, Lello Russo, richiama alla responsabilità i propri cittadini.

Al momento nella città vesuviana si registrano 7 casi positivi al coronavirus, di cui uno ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli, tutti provengono da cittadini rientrati da vacanze in Italia o dall’estero.

Allo stato non ci sono focolai – chiarisce il sindaco attraverso una diretta Facebook – nella nostra comunità, ma provengono dalle zone balenali d’Italia o dall’estero. A tal proposito è importante che coloro che rientrano dalle vacanze si sottopongano immediatamente al tampone”.

Mentre, l’attenzione di Russo, resta sui fenomeni della movida. “Evitate gli assembramenti” tuona oggi il sindaco. Lo stesso primo cittadino, già lo scorso maggio, si era fortemente scagliato con i giovani che non rispettavano le norme del distanziamento sociale. (Clicca qui)
Siamo in una situazione molto delicata – ha spiegato Russo – non è preoccupante ma è delicata, devo fare un appello ai miei cittadini evitate gli assembramenti, è indispensabile”.