- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dai sospetti alle vie di fatto. Una donna sorprende in strada il marito in compagnia dell’amante e dopo averla ripetutamente insultata, a bordo di un fuoristrada di colore nero, innesta la retromarcia, percorre una decina di metri contromano, poi svolta a destra e finisce la propria corsa tamponando l’auto, parcheggiata a bordo strada, sulla quale fino a pochi minuti prima si trovavano il marito e la rivale in amore.

Momenti di tensione quelli vissuti qualche giorno fa a Pozzuoli, comune in provincia di Napoli, immortalati in un video da un passante che non ha esitato a riprendere la scenata di gelosia. I fatti si sono verificati in via Pergolesi, non molto distante dal carcere femminile della città puteolana. Un filmato di una quarantina di secondi dove si vede la donna tradita incrociare sul marciapiedi la presunta amante del marito. Quest’ultimo si trova invece dall’altro lato della strada, probabilmente in banca per sbrigare commissioni, e nel video si intravede solo nel finale, quando è chiamato a spostare l’auto tamponata dalla moglie. 

L’amante, ripetutamente insultata mentre cammina in strada, inizia ad accelerare il passo quando realizza le intenzioni della donna: parte la corsa verso l’auto parcheggiata ma non riesce ad evitare il tamponamento e le successive offese.