- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il Napoli torna al San Paolo con l’obiettivo di riscattare l’ultima gara interna persa contro l’Atalanta e dare continuità al successo con il Frosinone. Dopo la rifinitura mattutina a Castel Volturno contro il Cagliari Carlo Ancelotti dovrebbe optare per un modulo dallo spiccato volto offensivo.

Meret torna in porta, mentre in difesa rientra tra i titolari Raul Albiol che affiancherà Kalidou Koulibaly con Ghoulam e Malcuit a presidio delle corsie laterali. A centrocampo Allan e Fabian Ruiz saranno supportati dalla spinta di Verdi e Younes. Per quanto riguarda l’attacco, Ancelotti dovrebbe far riposare Milik per lasciare spazio a Insigne e a Mertens. Maran ha pochi dubbi: proveranno a guidare l’attacco Joao Pedro e Pavoletti, con Barella sulla trequarti e Cigarini in cabina di regia.

Probabili formazioni:

Napoli – Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Verdi, Fabian Ruiz, Allan, Younes; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.

Cagliari – Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.