I Falchi della Squadra Mobile in servizio a Corso Umberto I li avevano notati mentre, dopo aver pedinato una donna, la strattonavano per poi derubarla del telefono, prima di darsi alla fuga in direzione di piazza Garibaldi. I poliziotti, dopo un breve inseguimento, li hanno raggiunti e bloccati trovandoli in possesso del telefono che è stato restituito alla vittima. R.O.e M.K di 39 e 57 anni, entrambi algerini con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per rapina aggravata nonché denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
A Piscinola, invece, la scorsa notte gli agenti del commissariato Scampia, nel transitare in via Teano, hanno notato due persone aggirarsi con fare sospetto ed una di esse, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo entrando in un appartamento ma è stata raggiunta e bloccata.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 21enne napoletano e lo hanno trovato in possesso di 610 euro, mentre, nell’abitazione in uso allo stesso, sono state rivenute 3 buste contenenti circa 350 grammi di marijuana, 2 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi, 3 involucri contenenti circa 25 grammi di cocaina, un tagliere e due coltelli intrisi di sostanza stupefacente, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
P. D. P., 21enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Rapinano donna a Napoli, borseggiatori bloccati dalla polizia
Tempo di lettura: 2 minuti