- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si ferma a quota 6 la striscia di vittorie della Juve Stabia che impatta a Vibo Valentia contro la Reggina e viene bloccata per la prima volta dall’inizio del campionato. Le vespe, dopo una prima mezz’ora di dominio sugli avversari, erano riuscite a passare in vantaggio in maniera rocambolesca al 21′ grazie a un clamoroso autogol di Conson, la cui fortuita deviazione su un rinvio di Mastrippolito aveva beffato il portiere reggino Confente. Al 38′ la risposta amaranto con Solini che di testa riusciva a battere Branduani sugli sviluppi di un calcio di punizione. In una gara condizionata dal forte vento diverse emozioni anche nella ripresa con occasioni da una parte e dall’altra ma nessun altro gol. Per i gialloblu di Caserta il prossimo impegno prevede il match interno con il Potenza martedì alle ore 14.30.

Reggina: Confente, Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito, Salandria, Zibert, Marino (65’ Viola), Tulissi (79’ Emmausso), Ungaro (65’ Franchini), Sandomenico All. Cevoli
Juve Stabia: Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Aktaou, Calò (58’ Vincente), Mastalli (73’ Mezavilla), Carlini, Melara (58’ Elia), El Ouazni (46’ Paponi), Canotto (58’ Di Roberto) All. Caserta.
Reti: 21’ aut. Conson, 37’ Solini
Arbitro: Daniele Paterna (Teramo) – Assistenti: Di Giacinto (Teramo), Micaroni (Chieti)
Ammoniti: Carlini, Vincente, Troest
Recupero: 1’pt, 4’st