- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Prima la cerimonia inaugurale delle Universiadi allo stadio San Paolo di Napoli, poi qualche giorno di relax in Cilento con i genitori. Torna pian piano alla normalità la vita della piccola Noemi dopo l’agguato di camorra dello scorso maggio in cui venne raggiunta da un proiettile che le perforò entrambi i polmoni.

Adesso la piccola di 4 anni sta meglio e continua a ricevere gesti di solidarietà. Noemi indossa ancora il corpetto per camminare in equilibrio e avvertire meno dolori possibili alla schiena ma questo non le ha impedito di trascorrere qualche giorno di vacanza ospite insieme a mamma e papà nell’Olimpia Cilento Resort di Ascea Marina (Salerno). La struttura gestita dalla famiglia Acanfora nelle scorse settimane aveva contattato la famiglia di Noemi invitandola a trascorrere un breve soggiorno al mare nel cuore del Parco Nazionale del Cilento.

“Siamo stati felici di poter ospitare presso la nostra struttura la piccola Noemi, ferita in un agguato qualche mese fa a Napoli, insieme alla sua famiglia” ha scritto sulla propria pagina Facebook il resort. “È stato per noi un piacere e un onore poter regalare loro qualche momento di serenità dopo la tragica esperienza vissuta. La sua forza e il suo coraggio sono stati un grande esempio per tutti noi”.