- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Amir Rrahmani, protagonista della miglior difesa del campionato italiano, ha commentato la vittoria del Napoli a La Spezia. Vittorie che, a suo avviso, partono da lontano: “Con Spalletti stiamo lavorando a questo percorso dalla stagione passata. Abbiamo una rosa che è cresciuta e si sta esprimendo su livelli altissimi. Abbiano perso alcuni campioni questa estate ma al loro posto sono arrivati dei grandissimi giocatori che hanno arricchito la rosa. Dobbiamo proseguire con questa stessa determinazione perchè la strada è ancora lunga”.
 
Rrahmani è migliorato tantissimo: “Ringrazio Spalletti che ha avuto fiducia in me. Mettermi in campo alla ripresa del campionato non era semplice dopo l’infortunio lungo e delicato che avevo avuto. Il merito è suo se sono tornato a giocare sui miei livelli”.
 
Azzurri senza gol subiti a La Spezia: “Lavoriamo tutta la settimana per non prendere gol e vincere, penso però che la felicità non sia solo di noi difensori ma di tutta la squadra, che ha meritato difendendo a partire dagli attaccanti”.
 
Sullo stacco di testa di Osimhen: “Sì, ha staccato molto, incredibile perché è arrivato più in alto del portiere con le mani. Forse devi provare a prendere spazio aiutandoti col corpo, da difensore, ma in certe situazioni non puoi fare nulla”.
 
Curiosità sulla comunicazione con il sudcoreano Kim? “Parliamo in giapponese, con le mani (scherza, ndr). No, in inglese”.
 
Che cambia tra giocare con lui e Koulibaly? “Entrambi sono fortissimi. Però dico sempre che puoi essere anche bravo, ma se la squadra va male tu sparisci. Fortunatamente la squadra va…”.