- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dopo la vittoria contro i campioni d’Europa del Liverpool il morale è alle stelle in casa Napoli. La squadra di Ancelotti è proiettata al prossimo impegno di campionato che prevede la trasferta al via del Mare di Lecce.

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha detto la sua ai microfoni di Radio Marte, sostenendo che per gli azzurri è giunto il momento di accelerare: “Il Napoli deve fare il possibile per conquistare nove punti nelle prossime tre partite. In attacco ci sono giocatori di grande qualitò e poi c’è Llorente, che ha aggiunto alla rosa qualcosa che non aveva ancora. Il mercato a mio avviso ha reso la squadra ancora più completa”. 

Parole di elogio per il terzino portoghese Mario Rui, più volte in passato finito nel mirino della critica: “Non sarà un fuoriclasse, ma non è facile trovarne uno meglio di lui. Rappresenta ormai una certezza, al pari di Di Lorenzo che è una bella realtà del nostro calcio. Con la loro flessibilità anche Koulibaly sta tornando a crescere senza troppa fretta”.