- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Somma Vesuviana (Na) – Dopo due settimane di ricovero al Covid Center dell’ospedale del Mare, nel quartiere Ponticelli (Clicca qui). E’ tornato a casa, nella sua Somma Vesuviana, Sabato Cerciallo, il 61enne che ha sconfitto il Covid19.

La notizia è stata accolta con immensa gioia dalla cittadinanza di Somma Vesuviana che nella giornata di ieri a così riabbracciato il suo concittadino.

Tra i tanti che si sono spesi in belle parole per Cerciallo c’è anche il primo cittadino del comune vesuviano, Salvatore Di Sarno.

Sono felice di saperti a casa – racconta il sindaco sui social – tra le lacrime di gioia dei tuoi figli e di tua moglie! Grazie a Dio sei al sicuro! Dopo tutto il dolore che hai provato è stato a dir poco emozionante vederti lasciare quell’ospedale. Spero di vero cuore riuscirai presto a rimetterti in sesto per riprendere la vita di sempre. La tua famiglia, i dottori e tutto il personale non ti hanno lasciato mai, nemmeno per un attimo!”.

Cari sommesi – ha concluso Di Sarno – non smettiamo di sperare per le altre persone che soffrono e stanno sopportando le pene di questo terribile virus! Bentornato a casa Sabatino!”.