- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualiano (Na) –  “È un miracolo che non ci è scappato il morto. Non auguro a nessuno di vedersi puntare la pistola contro e sentire esplodere i colpi. Grazie a Dio sono ancora qui a raccontarlo. Mentre qualche pseudo intellettuale con la scorta fa solo proclami. Lo Stato dove sta? Il ministro dell’interno Salvini venga nella provincia di Napoli che siamo come la Siria”.

Questo è quanto ha detto Angelo Ferrillo presidente dell’associazione “La Terra dei Fuochi” nonché candidato della coalizione del centrodestra a Qualiano, a nord di Napoli, dove ieri sera sono stati esplosi almeno dieci colpi d’arma da fuoco a circa 200 metri dalla piazza dove era in corso un comizio. “Si spara tra la folla durante i comizi elettorali in mezzo a donne e bambini. Senza curarsi delle vite di innocenti. Poteva finire in tragedia. Caro presidente della Repubblica Mattarella e presidenti di Camera e Senato prendete atto”.

 Ferrillo ha anche presentato una denuncia ai carabinieri dove dice di non essere stato presente al comizio ma nella zona dove si è verificata la sparatoria.