- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino –  Niente gol e un punto a testa nella sfida a Torino tra i granata e il Napoli nell’incontro della settima giornata di Serie A. E’ il primo pareggio per entrambe in questo campionato che però fa più male agli azzurri di Ancelotti al termine di una partita combattuta, ma che ha offerto poche emozioni. Ottima la partita dei padroni di casa, quasi mai in sofferenza. Primo tempo senza grandi occasioni per gli azzurri, da segnalare soltanto quelle capitate sui piedi di Fabian Ruiz e Mertens nel primo tempo. Ancelotti ha provato a mischiare le carte per scardinare la difesa granata buttando nella mischia Llorente nella ripresa. Proprio l’attaccante spagnolo ha la migliore chance nella ripresa ma spreca malamente di testa.  Un pareggio senza reti per il Napoli che non da continuità alla vittoria conquistata col Brescia.

TORINO-NAPOLI 0-0

Torino  (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Baselli (71′ Meité), Lukic (83′ Ola Aina), Rincon, Laxalt; Verdi (89′ Iago Falque), Belotti. All. Mazzarri.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj (34′ Ghoulam); Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Lozano (61′ Callejon), Mertens, Insigne (67′ Llorente). All. Ancelotti.

Arbitro: Daniele Doveri di Roma

Ammoniti: Lukic (T), Lozano (N), Luperto (N).