- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castel Volturno (Ce) – Piotr Zielinski si dice pronto ad affrontare il Salisburgo per l’andata degli ottavi di finale in programma domani allo stadio San Paolo. Il centrocampista azzurro ha parlato in conferenza stampa della condizione del gruppo e delle occasioni sciupate recentemente dalla sua squadra: “A volte la palla non vuole entrare, abbiamo colpito venti pali e non sono pochi, sono tutti punti che mancano alla nostra classifica. Dobbiamo restare sereni e credere nelle nostre potenzialità che sono molto elevate”. 

Attenzione dunque completamente rivolta all’ottavo di finale: “Non dobbiamo sottovalutare il Salisburgo che ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Sono contento della mia condizione, spero di poter continuare così ma posso ancora crescere. Ci sono stati momenti buoni, ma ora sto bene e voglio continuare così”. 

Sulle differenze tra Ancelotti e Sarri il polacco non si sbilancia: “Sono cambiate alcune cose, si tratta di allenatori diversi. Ringrazio tanto Ancelotti per quello che sta facendo nei miei confronti, per la fiducia che mi sta trasmettendo. Spero di rispondere in campo e dare ancora di più alla squadra”. 

L’ipotesi di un tatuaggio in caso di vittoria dell’Europa League sembra molto lontana: “Non credo mi tatuerò se dovessimo vincere l’Europa League. Dovrei chiedere il permesso a mia madre. A lei non piacciono i tatuaggi. Mi ha sempre detto che se me ne dovessi fare uno me lo cancellerebbe”.