- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La svolta aggressiva della campagna elettorale di Stefano Caldoro starebbe consentendo al candidato del centrodestra per la presidenza della Regione Campania di recuperare punti su punti sul presidente uscente Vincenzo De Luca.

Una rimonta possibile, secondo l’inner circle di Caldoro. Chi c’è dietro questa ritrovata verve del candidato di Forza Italia? Lo storico portavoce Gaetano Amatruda coordina come sempre l’insieme dei contenuti: stile posato e riflessivo, il giornalista è sempre disponibile con tutti i giornalisti.

Risponde con garbo e contenuti anche agli articoli più “sferzanti”. Gianmario Mariniello si occupa dei social e della strategia politica e comunicativa, insieme a Marina Maisto. Due donne, due giornaliste molto note a Napoli, sono la novità di questa campagna 2020: Katia Vitale e Maria Cava, la marcia in più, secondo molti osservatori, di Caldoro e del centrodestra napoletano.

L’ultima genialata, di questa mattina, è la creazione del Cartoro: una sagoma di cartone a grandezza naturale di Stefano, che potrà essere utilizzata dai candidati per i selfie.