- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serata dell’Immacolata all’insegna delle risate al Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno che lancia il primo appuntamento fuori cartellone di dicembre. L’Associazione Teatrale Arcoscenico proporrà il suo divertente varietà dal titolo“VIVA NAPOLI EPARIS”.

Lo spettacolo è un viaggio Parigi Napoli andata e ritorno tra sciantose e viveurs, 90 minuti di esibizione dai ritmi veloci ed incalzanti nel caffè concerto dei primi del ‘900, quando Napoli e Parigi dettavano moda in tutta Europa.

Questa forma d’arte fu palestra fondamentale per tantissimi artisti, da Petrolini a Viviani, da Fregoli ad Anna Fougez e tanti altri.

I protagonisti hanno cercato con cura nell’immenso repertorio di quegli anni e hanno assemblato uno spettacolo agile, veloce e di sicura presa. La pièce conta ad oggi più di 150 repliche ed ha raccolto ovunque consensi entusiastici. Sulla scena Aurora Giglio, straordinaria cantante e ultima grande macchiettista al femminile, Antonella Quaranta nota attrice salernitana e Rodolfo Fornario attore partenopeo poliedrico impegnato anche in alcune fiction che ne ha curato anche la regia.

Al pianoforte il bravissimo maestro Vittorio Cataldi.

Spettacolo giovedi 8 dicembre 2022 ore 20.30 Costo del biglietto 10 euro
(si consiglia prenotazione telefonica)
Info 089/3867440 – 347/1869810