- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La nota piattaforma social Tik Tok si è resa ancora protagonista a Napoli con un video che ritrae dei ragazzini a salire su un automezzo usare per il rimorchio ed il sequestro di veicoli con il fermo stradale.

Sono passate solo alcune settimane da uno spiacevole dello stesso genere quando due giovani avevano occupato il vagone di guida di un treno. Sembra che non sia servito a nulla l’impatto mediatico di quell’atto vandalico.

Queste le parole del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli: “Si continuano di utilizzare i social per mettere in atto delle idiozie e questo è un fenomeno molto pericoloso che continua ad espandersi in modo inarrestabile ed è per questo che noi denunciamo e continueremo a denunciare ogni episodio che ci viene segnalato, anche questo lo abbiamo inoltrato alle forze dell’ordine che individueranno e denunceranno i protagonisti. Per combattere il fenomeno c’è però bisogno, innanzitutto, di maggiore controllo da parte di chi gestisce le piattaforme e dell’intervento dei genitori, degli assistenti sociali e delle istituzioni.”