- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre Annunziata (Na) – I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del reggimento Campania e disposto dal comando provinciale di Napoli tra Torre Annunziata, San Giuseppe Vesuviano e Boscoreale, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio hanno arrestato due persone per reati di droga e denunciata un’altra.

Uno dei due arrestati è un 29enne già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dai carabinieri nella cucina della propria abitazione mentre confezionava alcune dosi di marijuana.

All’ingresso dei carabinieri, il ventinovenne ha tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo nel water, riuscendovi solo in parte. Lo stupefacente, ad ogni modo, è stato rinvenuto successivamente nel tombino fognario dell’abitazione.

Nell’abitazione è stato anche rinvenuto un bilancino di precisione ancora sporco di stupefacente, materiale vario per il confezionamento, 360 euro in banconote di piccolo taglio e appunti relativi alla contabilità dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il ragazzo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Il secondo arresto, sempre relativo alla detenzione di sostanze stupefacenti, ha visto protagonista un uomo di 69 anni, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Torre Annunziata. Dovrà scontare tre anni di reclusione ai domiciliari.
 
Nel comune di San Giuseppe Vesuviano, un uomo di 65 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato perchè, nonostante fosse detenuto ai domiciliari, aveva lasciato la propria abitazione senza autorizzazione.